Andare all'estero con il programma Au Pair è un'occasione da non perdere per chi desidera studiare le lingue e conoscere culture diverse, tornando a casa arricchito dal punto di vista culturale e personale.

Questo programma ti consentirà di vivere una fantastica esperienza di studio e di vita, senza grandi sforzi economici e nella maniera più sicura, per te e per la tua famiglia di origine.

Vivere con la tua famiglia ospitante ti darà la possibilità di conoscere dall'interno la cultura e lo stile di vita del loro Paese; i bambini sono degli ottimi insegnanti e stare con loro ti arricchirà. Potrai frequentare dei corsi di lingua e conoscere nuovi amici e i legami che avrai creato con loro rimarranno per sempre con te.

Le destinazioni

Puoi recarti nei principali Paesi UE e EFTA oppure scegliere tra Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti o Canada. Prossimamente inseriremo tra le destinazioni anche la Cina.

Per ogni Paese Roma Au Pair In&Out ha creato solide collaborazioni con agenzie locali, che selezionano le famiglie, intervistandole e controllando che vengano rispettati gli standard internazionali sul collocamento alla pari. 

Roma Au Pair In&Out vaglierà con te le famiglie, per verificare che le proposte rispecchino i tuoi desideri e le tue aspettative, ti assisterà prima dei colloqui skype, ti seguirà durante il tuo soggiorno all'estero, restando sempre in contatto con te, per aiutarti a risolvere possibili difficoltà e, in caso di necessità, troverà per te una nuova famiglia, senza costi aggiuntivi.

Prima di partire,inoltre, riceverai in omaggio la Carta Internazionale dello Studente, che ti permetterà di usufruire di sconti e agevolazioni in molti esercizi del Paese che ti ospiterà.